Chi Siamo

Salvatore Loddo - Fondatore e amministratore unico

La TML nasce intorno alla metà degli anni 70 come ditta costruttrice di serbatoi.

La serietà commerciale e il naturale sviluppo settoriale, hanno consentito lo sviluppo dell'intera struttura attraverso la realizzazione di nuovi stabilimenti, l'uso di tecnologie avanzate, l'ampliamento dell'organico e delle conoscenze tecniche.

Oggi l’azienda ha unità produttive in due regioni, Abruzzo e Sardegna e opera su un’area di circa 84.000 m2 di cui 22.500 coperti.

Grazie ad una forte volontà di crescita, agli incessanti investimenti e alla collaborazione con l’Università di Teramo, la TML si propone per le grandi sfide dei mercati futuri.

Nella creazione della propria struttura produttiva, la TML ha focalizzato l’attenzione su alcune costanti che hanno contribuito a determinare il suo vantaggio competitivo:

La TML utilizza le tecnologie più avanzate e i materiali più evoluti, ascolta i desideri del cliente e offre soluzioni personalizzate fornendo assistenza prima, durante e dopo l’acquisto.

Dedica inoltre un forte impegno alle iniziative tecnologiche volte al risparmio energetico e al rispetto dell'ambiente per garantire alle generazioni future un mondo più sano e pulito.

counter
Elenco Prodotti
Richiesta Preventivi
Richiesta preventivo
Di seguito i nostri moduli online per la richiesta preventivi.