Collettore solare Premium

Pannello solare

Collettore
I collettori solari termici PTML 2.1 e PTML 2.6 serie arpa verticale , sono a lastra piana selettiva e si contraddistinguono per l'elevata superficie assorbente, l'alta efficienza, la semplicità di fissaggio e raccordo e il design moderno. Indicati per tutte le applicazioni in ambito degli impianti solari termici sono adattabili a differenti superfici, sia a tetto piano che inclinato, permettendo anche l'installazione in facciata.

Assorbitore
Assorbitore metallico costituito da tubi in rame e lastra captante in alluminio dotata di rivestimento in film altamente selettivo trattato metal-ceramic, saldato al laser, totalmente costruito da T.M.L.

Isolamento
La coibentazione del collettore è realizzata in lana di roccia con strati da 50 mm di spessore.

Lastra piana
I collettori solari termici PTML 2.1 e PTML 2.6 serie arpa verticale sono dotati di protezione costituita da una lastra in vetro temprato Sp. 4 mm prismatico a basso contenuto di ferro che ottimizza le proprietà di trasmissione e riduce i riflessi dei raggi solari (grado di trasmissione 91.5 %).

Involucro di contenimento
La struttura di contenimento a protezione dell’assorbitore è costituita da una vasca in alluminio anodizzato stampata di proprietà.

Scarica qui la guida agli incentivi previsti dal Conto Termico 2.0

counter